. HOME . DOVE SIAMO . PRODOTTI . RFID . CATALOGHI . RIVENDITORI . CONTATTI

La nascita è forse nella sua semplicità la più
grande e festosa espressione dell'umanità.
L'identità e l'appartenenza concessa dal destino è
un diritto a cui non si può rimanere indifferenti.

 
 

Egosummammabebe

“BRACCIALE IDENTIFICATIVO NEONATO “BEBE’” COD. PRODOTTO 00105”

Sistema d’identificazione per neonati a bracciale in materiale termo plastico, realizzato con speciale plastica alimentare atossica, anallergica, latex free, composto da:

Bracciale bebe colore bianco, numerazione progressiva a richiesta e personalizzazione ospedaliera;

Caratteristica comune a tutti i nostri bracciali sono la morbidezza, gli angoli arrotondati, la tipologia di utilizzo monouso, la chiusura a clip restringibile dopo il calo fisiologico e anti ritorno, che non trattiene liquidi.

 

 

 

 

 

Ogni confezione dispenser contiene:

       n° 3001   braccialetti neonato bebe.

       n° 1  penna indelebile per scritte aggiuntive.

 

E’ possibile richiedere un’etichetta speciale con l’indicazione di codice a barre EAN 13 con numerazione progressiva su richiesta del reparto ospedaliero e codifica personalizzata (anno, reparto, numero progressivo).

Confezione

 

Sia il nostro articolo che gli imballaggi che lo contengono sono interamente prodotti e lavorati in Italia.

 

SETTORI D'IMPIEGO


Esclusivamente adottato dai reparti di ostetricia di cliniche e ospedali..

Terme - Crociere - Villaggi Turistici

 

CERTIFICAZIONI

SicurezzaL'attuale modello del mammabebè include in sè tutte le caratteristiche di affidabilità e sicurezza, uno scrigno di informazioni di rapida consultazione.
I bracciali mammabebè rispondono perfettamente alle "Linee Guida sulle modalità di applicazione per l'identificazione del neonato al momento della nascita" pubblicate sulla Gazzetta Ufficiale del 23 gennaio 2002.

Ogni struttura potrà affidare le schede tecniche che rilasciamo su richiesta a esperti della sicurezza interna: a tal fine abbiamo sottoposto il mammabebè a prove scientifiche certificate, offrendo così un giudizio tecnico estremamente accurato.

Le certificazioni sono riferite in particolare alla definizione dei materiali termoplastici, la cui atossicità e "latex free" sono garantiti, (A) all'usura delle parti scritte, (B) alla chiusura meccanica dei bracciali, (C) al contatto con prodotti chimici e commerciali, prestampa indelebile e resina.Certificazioni


 
A
RAPPORTO DI PROVA N. 145306 - EN ISO 527-1 del 1996
A
Prova ciclica dello sfregamento per la valutazione dell'usura della superficie dei braccialetti.
 
B
RAPPORTO DI PROVA N. 144921 - EN ISO 527-1 del 1996
B
Determinazione delle caratteristiche a trazione (strappo) su sistemi di identificazione neonati e puerpere, con supporto a bracciale, in materiale termoplastico monouso.
 
C
RESISTENZA a prodotti vari (chimici e commerciali) N. 145912 - EN ISO 527-1 del 1996
C
Determinazione dell'effetto dei prodotti chimici su bracciali per identificazione neonato-puerpera secondo la norma UNI ISO 175.

Visualizza tutti i rapporti in dettaglio: Dettagli                          

Visualizza le nostre macchine di validazione in dettaglio:DettagliTest

 

Garantiamo inoltre che le materie prime e i componenti sono interamente prodotti in Italia; il confezionamento in totale igienicità è eseguito con il massimo scrupolo presso la nostra azienda che ha sede in Cesena (FC), Italia.

Ricordiamo che l'assoluta importanza del rispetto delle regole di applicazione del sistema mammabebè, la massima qualità e la cura nella produzione ne fanno il prodotto leader nel settore.


Italy

Prodotti esclusivamente ITALIANI, MONOUSO ed testati con le più moderne attrezzature.

su

 

FD sas di Franceschini S. & C. - Via Isei,11 47521 Cesena (FC) Italy Tel.: 0547.29068 - Fax: 0547.25655 - Email: info@fd-identificazione.it
Download Gazzetta Ufficiale Confezione Standard